LEADING CUSTOMER LOYALTY

QUANTO SONO EFFICACI I VOSTRI COLLABORATORI NEL CREARE UNA CUSTOMER EXPERIENCE ECCELLENTE PER I VOSTRI CLIENTI?

LEADING CUSTOMER LOYALTY

Oltre il 70% di ciò che rende grande l’esperienza di un cliente è il comportamento dei dipendenti in prima linea con cui entra in contatto. Un comportamento efficace non avviene però senza ispirazione e responsabilità, e tutto ciò richiede un approccio bottom-up, non il tipico metodo aziendale top-down.

Guarda Leading Customer Loyalty in azione.

La sfida

Coinvolgere il proprio team per conquistare il cuore di ogni cliente.

I tuoi clienti sono davvero leali alla tua organizzazione?

Oltre il 70% di ciò che rende grande l’esperienza di un cliente è il comportamento dei dipendenti in prima linea con cui entra in contatto. Un comportamento efficace non avviene senza ispirazione e responsabilità, e ciò richiede un approccio bottom-up, non il tipico metodo aziendale top-down. Se i tuoi dipendenti sono entusiasti promotori della tua organizzazione, questo sentimento si vedrà anche nella relazione con i tuoi clienti.


“Trattate sempre i vostri dipendenti esattamente nel modo in cui volete che trattino i vostri migliori clienti.”

– STEPHEN COVEY


La Soluzione

Guarda i comprovati principi di Leading Customer Loyalty.

La lealtà dei propri dipendenti viene prima, poi arriva la customer loyalty.

La soddisfazione vera dei clienti deriva dalle interazioni con i vostri dipendenti in prima linea. Utilizzando un approccio bottom-up, i membri del team accrescono la fiducia e la motivazione verso la loro organizzazione, questo entusiasmo si concretizza in una grande esperienza da parte del cliente.

Leading Customer Loyalty è una sessione di formazione per i manager di prima linea che in questo modo apprenderanno i principi e le pratiche necessarie per conquistare il cuore dei dipendenti e dei loro clienti. I manager avranno una chiara comprensione di come essere esempio, insegnare e rafforzare empatia, responsabilità e generosità.

Il Risultato

Dipendenti che come promoter entusiasti ispireranno i vostri clienti.

Dipendenti che come promoter entusiasti ispireranno i vostri clienti.

I PARTECIPANTI IMPARERANNO A:

La sessione di formazione Velocità della fiducia: Fondamenti offre ai partecipanti la possibilità di creare fiducia e accelerare la velocità con cui la costruiscono con clienti, dipendenti e manager. Scopri come la fiducia sia l’ingrediente essenziale per qualsiasi organizzazione di successo e con alte performance.

  • Stabilire un contatto umano.
  • Ascoltate e comunicare con empatia.
  • Scoprire la reale esigenza per clienti e dipendenti.
  • Follow up per apprendere come rafforzare la relazione e risolvere problemi.
  • Dare e ricevere feedback che fanno crescere le persone.
  • Ispirare il team a condividere le loro migliori idee e pensieri.
  • Tenere efficaci team huddle sulla loyalty.

COSA ASPETTARSI

Fiducia: la competenza fondamentale di oggi, che si può imparare.

Le Radici della Fiducia

Identificare i fondamenti della fiducia e l’impatto delle Tasse e dei Dividendi della Fiducia nel contesto lavorativo.

Fiducia personale

Essere degli esempi di fiducia attraverso carattere e competenza e assumersi la responsabilità di accrescere la propria credibilità personale.

Fiducia relazionale

Sostituire i comportamenti contraffatti con i 13 comportamenti ad Alta Fiducia per sviluppare, ripristinare ed accrescere la fiducia nelle relazioni chiave.

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