LEADING CUSTOMER LOYALTY
QUANTO SONO EFFICACI I VOSTRI COLLABORATORI NEL CREARE UNA CUSTOMER EXPERIENCE ECCELLENTE PER I VOSTRI CLIENTI?
QUANTO SONO EFFICACI I VOSTRI COLLABORATORI NEL CREARE UNA CUSTOMER EXPERIENCE ECCELLENTE PER I VOSTRI CLIENTI?
Oltre il 70% di ciò che rende grande l’esperienza di un cliente è il comportamento dei dipendenti in prima linea con cui entra in contatto. Un comportamento efficace non avviene però senza ispirazione e responsabilità, e tutto ciò richiede un approccio bottom-up, non il tipico metodo aziendale top-down.
Guarda Leading Customer Loyalty in azione.
La sfida
Coinvolgere il proprio team per conquistare il cuore di ogni cliente.
I tuoi clienti sono davvero leali alla tua organizzazione?
Oltre il 70% di ciò che rende grande l’esperienza di un cliente è il comportamento dei dipendenti in prima linea con cui entra in contatto. Un comportamento efficace non avviene senza ispirazione e responsabilità, e ciò richiede un approccio bottom-up, non il tipico metodo aziendale top-down. Se i tuoi dipendenti sono entusiasti promotori della tua organizzazione, questo sentimento si vedrà anche nella relazione con i tuoi clienti.
“Trattate sempre i vostri dipendenti esattamente nel modo in cui volete che trattino i vostri migliori clienti.”
– STEPHEN COVEY
La Soluzione
Guarda i comprovati principi di Leading Customer Loyalty.
La lealtà dei propri dipendenti viene prima, poi arriva la customer loyalty.
La soddisfazione vera dei clienti deriva dalle interazioni con i vostri dipendenti in prima linea. Utilizzando un approccio bottom-up, i membri del team accrescono la fiducia e la motivazione verso la loro organizzazione, questo entusiasmo si concretizza in una grande esperienza da parte del cliente.
Leading Customer Loyalty è una sessione di formazione per i manager di prima linea che in questo modo apprenderanno i principi e le pratiche necessarie per conquistare il cuore dei dipendenti e dei loro clienti. I manager avranno una chiara comprensione di come essere esempio, insegnare e rafforzare empatia, responsabilità e generosità.
Il Risultato
Dipendenti che come promoter entusiasti ispireranno i vostri clienti.
Dipendenti che come promoter entusiasti ispireranno i vostri clienti.
I PARTECIPANTI IMPARERANNO A:
La sessione di formazione Velocità della fiducia: Fondamenti offre ai partecipanti la possibilità di creare fiducia e accelerare la velocità con cui la costruiscono con clienti, dipendenti e manager. Scopri come la fiducia sia l’ingrediente essenziale per qualsiasi organizzazione di successo e con alte performance.
COSA ASPETTARSI
Fiducia: la competenza fondamentale di oggi, che si può imparare.
Le Radici della Fiducia
Identificare i fondamenti della fiducia e l’impatto delle Tasse e dei Dividendi della Fiducia nel contesto lavorativo.
Fiducia personale
Essere degli esempi di fiducia attraverso carattere e competenza e assumersi la responsabilità di accrescere la propria credibilità personale.
Fiducia relazionale
Sostituire i comportamenti contraffatti con i 13 comportamenti ad Alta Fiducia per sviluppare, ripristinare ed accrescere la fiducia nelle relazioni chiave.
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