MULTIPLIERS

Come i migliori leader accendono l’intelligenza delle persone

OVERVIEW

Cosa impedisce al tuo team di ottenere risultati migliori?

Sempre più sotto pressione per ottenere risultati, soprattutto durante periodi complessi e incerti, i leader di oggi devono affrontare una serie di sfide:

  • “Non possiamo assumere, ma dobbiamo crescere”
  • “Abbiamo bisogno del meglio da tutti, ma le persone sono esauste”
  • “Oggi va tutto bene, ma non siamo pronti per gareggiare domani”
  • “Abbiamo i migliori talenti, ma non sono coinvolti”

Nelle circostanze attuali i leader non possono permettersi di sprecare il talento. Hanno bisogno che le persone siano in grado di innovare, risolvere problemi, fornire risultati ed essere entusiasti e coinvolti mentre lo fanno.

OBIETTIVI

Ti presentiamo Multipliers: Come i migliori leader accendono l’intelligenza delle persone

Nella sua ricerca l’esperta di leadership Liz Wiseman ha fatto una scoperta cruciale: c’è molta più intelligenza ed energia all’interno delle organizzazioni di quanto pensiamo.
I leader sono fondamentali per poter sbloccare queste capacità. FranklinCovey ha collaborato con Liz Wiseman per sviluppare una nuova soluzione che consente ai leader di diventare dei moltiplicatori, capaci di:

  • Accendere ed utilizzare le capacità non utilizzate nei loro team
  • Riaccendere l’energia e l’entusiasmo affinché i team raggiungano risultati migliori
  • Innovare incoraggiando un pensiero nuovo e audace
  • Raggiungere nuovi livelli di prestazioni amplificando l’intelligenza delle persone

I Multiplier forniscono risultati migliori mano a mano che le persone crescono e i team eccellono.

Come è nato il concetto di Multiplier?

RISULTATI

Raggiungere risultati accendendo l’intelligenza poco utilizzata

Multipliers è disponibile in diverse modalità di apprendimento (Presenziale, Live-Online, On Demand). In ciascuno di questi format i leader che partecipano alla sessione svolgono una formazione molto esperienziale e apprendono le attività concrete per far crescere l’intelligenza e coinvolgere le persone nell’affrontare i problemi più importanti dell’organizzazione.

L’effetto Multiplier

Risultato/obiettivo: i leader comprendono come inavvertitamente possono spegnere l’intelligenza e le capacità del loro team malgrado le loro migliori intenzioni. Identificano azioni pratiche per ridurre l’impatto delle loro tendenze da Diminisher Accidentale.

Porre domande migliori

Risultato/obiettivo: i leader pongono domande che focalizzano tutti sui problemi e le opportunità giuste. Il progresso accelera e i team sono più veloci a trovare le soluzioni migliori.

Cercare il talento

Risultato/obiettivo: i leader liberano le attitudini naturali delle persone sul lavoro, in questo modo accendono l’energia e l’entusiasmo dei team nel raggiungere risultati migliori.

Creare spazio per gli altri

Risultato/obiettivo: i leader si moderano nel dare il loro contributo in modo che gli altri possano parlare, dibattere, imparare dai loro errori e trovare modi audaci per innovare.

Offrire sfide più grandi

Risultato/obiettivo: i leader offrono ai membri dei team sfide più grandi, capaci di aiutarli a crescere e a raggiungere nuovi livelli di risultato.

“C’è molta più intelligenza ed energia all’interno delle organizzazioni di quanto pensiamo”.

Liz Wiseman

SOLUZIONE

La soluzione include:

Abbiamo collaborato con Liz Wiseman per sviluppare leader che siano Multiplier nelle organizzazioni di tutto il mondo. La voce, l’energia e le intuizioni di Liz sono presenti nella nostra nuova soluzione in modo che ogni leader, sempre e ovunque, possa imparare come accendere l’intelligenza delle persone che lo circondano e mettere in pratica queste capacità. La nostra nuova soluzione include quanto segue:

  • Guida del partecipante che supporta l’esperienza formativa
  • Carte Diminisher Accidentali che definiscono le nove tendenze dei Diminisher Accidentali e i comportamenti che possono sminuire gli altri se non si presta attenzione. Le carte forniscono alcuni suggerimenti per riconoscere e mitigare ciascuna di queste tendenze.
  • Carte Esperimento che forniscono strumenti da provare
  • Kit del facilitatore e strumenti di Certificazione Virtuale
  • Per i clienti All Access Pass® la serie di supporto alla performance di 6 settimane su Jhana®

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono/Mobile*

    Azienda*

    Funzione*

    Indirizzo Azienda*

    Città*

    Messaggio


    Ho preso visione della Privacy policy*


    Desideri rimanere aggiornato su contenuti, iniziative, eventi e corsi in partenza attraverso la newsletter FranklinCovey/Cegos?




    *i campi contrassegnati da asterisco sono campi obbligatori

    Liz Wiseman Nascita Multiplier