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AIUTARE I CLIENTI AD AVERE SUCCESSO: QUALIFICARE LE OPPORTUNITA'

SCOPRI COME AMPLIARE LE TUE RELAZIONI COMMERCIALI PER AVERE OPPORTUNITÀ PIÙ GRANDI E STRATEGICHE

AIUTARE I CLIENTI AD AVERE SUCCESSO: QUALIFICARE LE OPPORTUNITA'

Quanto sono qualificate le opportunità nella pipeline del tuo team? Con Aiutare i Clienti ad avere Successo: Qualificare le Opportunità, i professionisti delle vendite impareranno come ampliare il loro impatto nelle relazioni commerciali verso opportunità più grandi e strategiche, concentrandosi sulle opportunità giuste e sviluppando il mindset e le competenze dei migliori performer.

Guarda Aiutare i Clienti ad avere Successo: Qualificare le Opportunità in azione.

La Sfida

State inseguendo le opportunità giuste?

SCARICA L'OVERVIEW DEL CORSO

Quanto sono qualificate le opportunità nella pipeline del vostro team?

La nostra esperienza con oltre 35.000 professionisti delle vendite in tutto il mondo, in aziende di grandi, medie e piccole dimensioni, ha rivelato 3 comportamenti prevedibili che la maggior parte dei venditori evidenziano:

  • Primo, la loro riluttanza a smettere di inseguire delle opportunità improbabili perché temono di non raggiungere il loro budget.

  • Secondo, la loro apparente fretta di chiudere l’affare senza perdere tempo nel capire veramente i bisogni dei loro clienti.

  • Infine, il terzo comportamento è l’incapacità del venditore di gestire efficacemente le obiezioni.

Il risultato è che spesso dedicano un tempo eccessivo e le proprie risorse nelle persone e nelle opportunità sbagliate, investendo al contrario poco nelle opportunità giuste, perdendo soldi e non riuscendo a scoprire i veri problemi di business dei loro clienti.

"In nessun punto del processo di vendita pochi minuti di dialogo determinano così rapidamente se potremo continuare o meno la nostra relazione rispetto all'interazione iniziale."

-RANDY ILLIG, CO-AUTORE, LET'S GET REAL OR LET'S NOT PLAY

La Soluzione

FranklinCovey aiuterà il tuo team di vendita a fare le cose nel modo giusto!

Tre nuovi mindset

Il nostro approccio inizia con un programma interattivo in aula che stabilisce e supporta tre mindset chiave della vendita:

  • Primo: Prendere le Decisioni, in cui enfatizziamo la capacità di aiutare il cliente a prendere decisioni sempre più importanti lungo il ciclo di vendita.

  • Secondo: Vinci Subito, Lascia Subito in cui aiutiamo i sales a comprendere che il mantenere o l’eliminare dalla pipeline le opportunità sono due opzioni appropriate e intelligenti.

  • Terzo:  Gestire le Obiezioni in cui ci concentriamo su una varietà di obiezioni e prevedibili ostacoli in un modo tale da restituire al cliente la responsabilità di correggere e risolvere l’obiezione.

Se sei interessato a svolgere il corso Qualificare le Oppotunità nella tua azienda contattaci subito. Un nostro Client Partner ti fornirà tutte le informazione utili.

CONTATTACI ORA

Questo corso è disponibile anche in modalità Open Course. Potrai confrontarti e condividere esperienze con partecipanti provenienti da altre aziende.

SCOPRI PROGRAMMA, DATE E ISCRIVITI SU *CEGOS.IT

*Cegos Italia, società leader nella formazione aziendale è licenziataria ufficiale ed esclusiva delle soluzioni FranklinCovey in Italia.

Il Risultato

Un nuovo e più efficace approccio alla qualificazione delle opportunità

Qualificare le vostre Opportunità

  • Imparare i mindset ed i comportamenti dei migliori sales performer.

  • Stabilire specifici obiettivi per quantificare un ritorno sull’investimento misurabile alla fine del processo di implementazione di 12 settimane.

  • Comprendere l’importanza di aiutare la presa di decisioni da parte dei clienti.

  • Creare un piano di contatto specifico che affronti i problemi chiave del cliente, niente di più e niente di meno.

  • Imparare come superare efficacemente le tradizionali disfunzioni del rapporto acquirente/venditore concentrandosi prima sui problemi del cliente.

  • Diventare abile nello sviluppo di business case con i clienti, identificando le loro questioni più importanti, definendo chiaramente l’impatto sulla loro organizzazione e mappando il processo decisionale.

  • Fare un’accurata valutazione della propria pipeline di vendita.

  • Raggiungere  significativi progressi nel diventare un consulente aziendale di fiducia.

  • Ottienere la sicurezza necessaria per superare obiezioni e pushback preparandosi in anticipo.

  • Prepararsi ad affrontare efficacemente i gatekeeper.

  • Impegnarsi a implementare le strategie e gli strumenti durante il percorso di 12 settimane per garantire un cambiamento costante nel comportamento.

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