La fiducia come competenza di leadership

27 Luglio 2021
Webinar
FranklinCovey Italia
Tag:

online
giovedì 08 Luglio 2021 - H 16:00-17:00

Sei un leader capace di generare un clima di fiducia? Sei capace di ricostruire la fiducia anche quando è andata persa? Sei in grado di gestire questi processi anche nel nuovo mondo ibrido?

Nella tua organizzazione, i leader sono in grado di generare innovazione e favorire la collaborazione? Oppure, senza rendersi conto, distruggono in un attimo capitali di fiducia costruita in mesi o forse anni? Come hanno gestito l’impatto del remote working?

Le ricerche sulle organizzazioni dimostrano che un contesto di fiducia aiuta a trattenere i talenti, a migliorare la comunicazione e la collaborazione tra diversi dipartimenti, a creare innovazione.

La fiducia, un tempo ignorata, non solo è un reale vantaggio strategico per l’organizzazione, ma si è resa una condizione necessaria nel New Normal. 

Durante il webinar esploreremo insieme La velocità della fiducia, per comprendere come aiutare i leader e le organizzazioni a gestire i processi di fiducia, essenziali alla riuscita del business ma “misteriosi” ai più.

 

 

Interviene

Chiara Barbieri – Head of Practices & Development FranklinCovey Italia

Come iscriversi?

L’evento è concluso, per accedere alla registrazione compila il form:

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono/Mobile*

    Azienda*

    Funzione*

    Indirizzo Azienda*

    Città*

    Ho preso visione della Privacy policy*

    Desideri rimanere aggiornato su contenuti, iniziative, eventi e corsi in partenza attraverso la newsletter FranklinCovey/Cegos?

    *i campi contrassegnati da asterisco sono campi obbligatori

    potrebbe interessarti
    Questa Knowledge Guide è incentrata sull’approccio che molti…
    Come posso applicare ogni giorno le 7 abitudini?