Leader che costruiscono leader

1 Settembre 2021
Webinar
FranklinCovey Italia
Tag:

online
mercoledì 15 Settembre 2021 - H 16:00-17:00

Come mantenere il focus sulla creazione di valore anche in tempi di (continuo) cambiamento

La leadership è una scelta, non è una posizione, scriveva Stephen R.Covey. È sempre stato vero, oggi lo è ancora di più. Le organizzazioni hanno bisogno di leader maturi che siano innanzitutto in grado di pensare in modo diverso, producendo una visione in grado di coinvolgere il proprio team e allo stesso tempo di portare risultati concreti all’altezza delle aspettative.

La difficoltà in cui tanti responsabili di team e tanti leader si stanno trovando permette di svelare la necessità di sviluppare un nuovo livello di competenze, maggiormente incentrato sulla creazione del valore e non solo sul qui ed ora.

Come favorire l’engagement delle persone nei team, anche in momenti di forte stress? Come mantenerlo nel lungo termine? Come creare nuovi leader, in grado di prendersi le responsabilità e di agire in modo efficace per raggiungere i risultati?

Durante il webinar scopriremo i 4 ruoli a cui oggi i leader sono chiamati per poter costruire la fiducia all’interno del team e formulare una vision che consenta di coinvolgere in modo reale le persone, motivandole, promuovendo il loro sviluppo e aiutandole a portare i risultati che ci si aspetta da loro.

Durante il webinar esploreremo insieme La velocità della fiducia, per comprendere come aiutare i leader e le organizzazioni a gestire i processi di fiducia, essenziali alla riuscita del business ma “misteriosi” ai più.

Interviene

Chiara Barbieri – Head of Practices & Development FranklinCovey Italia

Come iscriversi?

L’evento è concluso, per accedere alla registrazione compila il form:

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono/Mobile*

    Azienda*

    Funzione*

    *Ho preso visione della Privacy policy

    *Avendo letto la Privacy policy Cegos Italia (in qualità di distributore esclusivo per le soluzioni FranklinCovey in Italia), acconsento all'invio della Vostra Newsletter e al trattamento dei miei dati ai fini marketing da parte di FranklinCovey/Cegos. È possibile revocare il consenso in ogni momento.

    *i campi contrassegnati da asterisco sono campi obbligatori

    potrebbe interessarti
    Nell'attuale panorama aziendale, sempre più organizzazioni si dedicano…
    Il cambiamento comportamentale organizzativo è un processo volto…
    Sprecare il talento dei collaboratori ha conseguenze negative…