Pianificare le chiamate di prospezione

23 Giugno 2023
Tool
Tag:


Per chi opera nelle vendite, pianificare le chiamate con i prospect può essere una buona pratica per essere più efficace: miglior utilizzo del tempo, meno stress e maggior efficienza.
È necessario porsi domande come:
Alla fine della telefonata cosa vorrei che decidesse il mio interlocutore?
Che domande potrebbe pormi?
Che dubbi o obiezioni potrebbe farmi?


Compila il form e scarica il PDF del tool Pianificare le chiamate di prospezione.

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono/Mobile*

    Azienda*

    Funzione*

    * Ho preso visione della Privacy policy

    * Avendo letto la Privacy policy Cegos Italia (in qualità di distributore esclusivo per le soluzioni FranklinCovey in Italia), acconsento all'invio della Vostra Newsletter e al trattamento dei miei dati ai fini di marketing da parte di FranklinCovey/Cegos. È possibile revocare il consenso in ogni momento.

    *i campi contrassegnati da asterisco sono campi obbligatori

    potrebbe interessarti
    Sales tool per definire le priorità di vendita…
    Le 5 Scelte per una Produttività straordinaria è…
    In un mondo governato sempre più dalla tecnologia,…