Potenziare il cambiamento comportamentale della propria organizzazione

online
giovedì 01 Febbraio 2024 - H 16:00-17:00

Come generare un cambiamento reale e un impatto significativo attraverso il contributo della formazione e dello sviluppo?

L’unico modo per riuscirci è attraverso un cambiamento di comportamento collettivo di ampia portata in tutta l’organizzazione.

Durante questo webinar esclusivo, scoprirai come FranklinCovey, attraverso la combinazione di potenti contenuti, un team di esperti e la nuova Impact Platform, sia in grado di supportarti in modo semplice ed efficace per generare un cambiamento comportamentale a livello organizzativo.

Un webinar pratico e pragmatico per dare risposte sulle modalità migliori per guidare il cambiamento del comportamento su scala e costruire leader, team e culture eccezionali che ottengano risultati sempre migliori.

La nuova piattaforma FranklinCovey Impact Platform…

  • Aumenterà il coinvolgimento dei partecipanti attraverso una tecnologia adattiva e semplice da usare.
  • Permetterà di far avere accesso ai potenti contenuti FranklinCovey, fondati sui principi di efficacia personale e professionale, con l’approccio più adatto a ciascuna persona.
  • Permetterà ai leader L&D di misurare il coinvolgimento e il gradimento dei partecipanti e l’impatto sui risultati per aiutarli a fare investimenti strategici.

Interviene

Chiara Barbieri – General Manager di FranklinCovey Italia

Giacomo GrassiClient Partner di FranklinCovey Italia

Miriana FontanellaImplementation Strategist di Cegos Italia

Come iscriversi?

L’evento è concluso, per accedere alla registrazione compila il form:

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono/Mobile*

    Azienda*

    Funzione*

    *Ho preso visione della Privacy policy

    *Avendo letto la Privacy policy Cegos Italia (in qualità di distributore esclusivo per le soluzioni FranklinCovey in Italia), acconsento all'invio della Vostra Newsletter e al trattamento dei miei dati ai fini marketing da parte di FranklinCovey/Cegos. È possibile revocare il consenso in ogni momento.

    *i campi contrassegnati da asterisco sono campi obbligatori

    potrebbe interessarti