Customer Loyalty: Coinvolgere il proprio team per conquistare i clienti

online
giovedì 01 Dicembre 2022 - H 15:30-16:30

Come si conquistano i clienti? Partendo dai dipendenti.
Lavoratori soddisfatti, consapevoli che il proprio datore di lavoro li sostiene ed è attento alle loro esigenze, sono la migliore risorsa che un’azienda ha a disposizione per raggiungere il successo. Il loro entusiasmo, infatti, si riversa anche nella relazione con i clienti.

E tenendo conto del fatto che più del 70% della soddisfazione di quest’ultimi si basa sul comportamento dei frontline, ecco spiegato perché è importante accrescere la fiducia e la motivazione dei propri collaboratori verso l’organizzazione stessa. Devono sentirsi apprezzati e parte di un team vincente, che persegue una missione importante.

Stabilire un contatto umano, ascoltare per imparare, scoprire le reali esigenze, effettuare follow up per consolidare la relazione, condividere apertamente le proprie idee e sorprendere con extra inattesi sono 6 comportamenti che rafforzano l’empatia, la responsabilità e la generosità.

Nel webinar “Customer Loyalty”, scoprirai la forte relazione che lega employee loyalty e customer loyalty e i principi e i comportamenti necessari per conquistare dipendenti e clienti, seguendo il semplice mantra “Tratta sempre i tuoi dipendenti nel modo in cui desideri che trattino i tuoi clienti migliori”.

Interviene

Salvatore Bonanno – Trainer Partner

Come iscriversi?

L’evento è concluso, per accedere alla registrazione compila il form:

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono/Mobile*

    Azienda*

    Funzione*

    Indirizzo Azienda*

    Città*

    Ho preso visione della Privacy policy*

    Desideri rimanere aggiornato su contenuti, iniziative, eventi e corsi in partenza attraverso la newsletter FranklinCovey/Cegos?

    Avendo letto la Privacy policy acconsento all'invio della Vostra Newsletter e al trattamento dei miei dati ai fini marketing da parte di FranklinCovey/Cegos. È possibile revocare il consenso in ogni momento.

    *i campi contrassegnati da asterisco sono campi obbligatori

    potrebbe interessarti
    Per un leader mantenere un livello di coinvolgimento…
    Ispira fiducia Pensa ad una persona che ha…
    Dimostra umiltà La tua mancanza di umiltà ti…