Build the middle: rafforzare le competenze dei middle manager per far prosperare l’organizzazione

online
venerdì 13 Settembre 2024 - H 12:00-13:00

L’organizzazione è un organismo «vivente», che può crescere, soffrire, diventare più forte e flessibile o rimanere bloccato, incapace di reagire in modo appropriato ai cambiamenti.
Se le persone che lavorano in un’organizzazione stanno bene, i risultati economici arrivano in modo costante e soddisfacente.

I middle manager nelle organizzazioni hanno un’enorme influenza sul modo in cui le persone si sentono e si comportano ogni giorno.

Ma c’è un problema: spesso sono anche il gruppo più sovraccarico e privo di potere all’interno dell’organizzazione. Infatti, secondo il rapporto 2024 di Gartner, il 75% dei responsabili delle risorse umane ammette che i leader delle loro organizzazioni sono sopraffatti dalle crescenti responsabilità. Incerti su dove concentrarsi, i leader con buone intenzioni faticano a gestire efficacemente il cambiamento, le tensioni emotive e le dinamiche ibride. In quanto portatori di cultura in prima linea, quanto sta costando alla tua azienda questa disconnessione?

Questo webinar di un’ora si baserà su oltre 35 anni di esperienza sul campo con organizzazioni di tutto il mondo per condividere spunti ed esperienze su come creare middle manager più sicuri, inclusivi e innovativi.

Interviene

Chiara Barbieri – General Manager di FranklinCovey Italia

Alessia Serena Head of People Development & Organization di EP Produzione

Italo Piroddi – HR Learning e Development Manager di Aruba

Come iscriversi?

L’evento è concluso, per accedere alla registrazione compila il form:

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono/Mobile*

    Azienda*

    Funzione*

    *Ho preso visione della Privacy policy

    *Avendo letto la Privacy policy Cegos Italia (in qualità di distributore esclusivo per le soluzioni FranklinCovey in Italia), acconsento all'invio della Vostra Newsletter e al trattamento dei miei dati ai fini marketing da parte di FranklinCovey/Cegos. È possibile revocare il consenso in ogni momento.

    *i campi contrassegnati da asterisco sono campi obbligatori

    potrebbe interessarti
    6 Modi in cui i leader possono creare…
    La fiducia non è una qualità che si…