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THE 7 HABITS FOR MANAGERS®

STRUMENTI E COMPETENZE FONDAMENTALI PER GUIDARE UN TEAM

THE 7 HABITS FOR MANAGERS

Molti ottengono la posizione di leader o manager grazie alle proprie competenze tecniche ma poi faticano a guidare e gestire un team. I fallimenti manageriali sono spesso legati all'incapacità di raggiungere risultati importanti.

Guarda The 7 Habits for Managers in azione.

Gli strumenti e le competenze per guidare il proprio team

The 7 Habits for Managers è costruito sulla base di The 7 Habits of Highly Effective People.

Habit 1: Sii Proattivo®

Raggiungi risultati straordinari applicando costantemente i principi di intraprendenza e iniziativa.

Habit 2: Inizia con la Fine in Testa®

Sviluppa una mentalità orientata al risultato in ogni attività in cui è coinvolto il tuo team —progetti, meeting, presentazioni, contributi, etc.

Habit 3: Metti in Ordine le Priorità®

Non sprecare il tuo tempo nei processi, ma focalizzati ed esegui gli obiettivi del team con una pianificazione a cadenza settimanale.

Habit 4: Pensa Vinco-Vinci®

Guida team motivati ad agire in modo eccellente attraverso aspettative condivise e processi di responsabilità.

Habit 5: Cerca Prima di Capire, Poi di Farti Capire®

Crea un ambiente collaborativo e di scambio reciproco, dedicando del tempo alla piena comprensione di problematiche e offrendo feedback sinceri e accurati.

Habit 6: Sinergizza®

Dimostra doti innovative di problem-solving, ricercando delle differenti soluzioni, nuove e migliori.

Habit 7: Affila la Lama®

Ottieni il meglio da ogni membro del team, ricercando i punti di forza, le passioni, le capacità e lo spirito di ciascun individuo.

La Sfida

I tuoi manager sono veri leader?

Permetti ai tuoi leader e manager di guidare team a contatto con il business.

Molti ottengono la posizione di leader o manager grazie alle competenze individuali, ma si trovano in difficoltà quando si tratta di guidare e gestire delle persone.  I fallimenti dei manager sono spesso legati all’incapacità di raggiungere risultati importanti. Questo di solito accade per due motivi principali:

  • Cercano di dirigere gli altri prima di se stessi. 

  • Gestiscono persone, invece di fare in modo che si gestiscano da sole sulla base di aspettative condivise. 

SCARICA L'OVERVIEW DEL CORSO

"Oggi il 70% dei top performer manca delle caratteristiche fondamentali utili per ottenere il successo nei ruoli futuri.”

-FRANKLINCOVEY STUDY

La Soluzione

Scopri le abitudini—gestisci il risultato.

Adotta i comprovati principi di The 7 Habits for Managers per fornire alla tua azienda le competenze e gli strumenti fondamentali per guidare un team.

The 7 Habits for Managers è costruito sulla base di The 7 Habits of Highly Effective People. Ogni abitudine è stata appositamente riadattata, con un focus sulla gestione di se stessi e la guida del team.

Management significa fornire gli strumenti e i modelli che permettono di ottenere risultati condivisi, in cui ogni individuo può avere successo.

Se sei interessato a svolgere il corso The 7 Habits for Managers nella tua azienda contattaci subito. Un nostro Client Partner ti fornirà tutte le informazione utili.

CONTATTACI ORA

Questo corso è disponibile anche in modalità Open Course. Potrai confrontarti e condividere esperienze con partecipanti provenienti da altre aziende.

SCOPRI PROGRAMMA, DATE E ISCRIVITI SU *CEGOS.IT

*Cegos Italia, società leader nella formazione aziendale è licenziataria ufficiale ed esclusiva delle soluzioni FranklinCovey in Italia.

Il Risultato

Scopri come ottenere successi futuri attraverso principi senza tempo.

Cosa imparerai.

  • Raggiungere risultati straordinari.

  • Sviluppare un mindset orientato al risultato.

  • Eliminare quei processi che portano a sprecare tempo ed energia. 

  • Guidare team motivati ad agire attraverso un processo di responsabilità condivisa. 

  • Creare un ambiente di scambio collaborativo e sincero. 

  • Dimostrare innovative capacità di problem solving.

  • Promuovere i migliori contributi individuali di ogni membro del team.

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