SOLUZIONI FORMATIVE
PER LE SFIDE DEL 21° SECOLO
APPRENDERE LE COMPETENZE DEL 21° SECOLO PER SVILUPPARE INTEGRITA’,
CARATTERE, FOCALIZZAZIONE E LEADERSHIP.
APPRENDERE LE COMPETENZE DEL 21° SECOLO PER SVILUPPARE INTEGRITA’,
CARATTERE, FOCALIZZAZIONE E LEADERSHIP.
Scegliete tra le nostre soluzioni quella più utile per migliorare la vostra organizzazione.
Scoprite come coinvolgere efficacemente il vostro team concentrandovi sullo sviluppo della vostra leadership. Lo sviluppo della leadership è un elemento necessario per guidare con successo la vostra squadra nel mondo di oggi. I nostri programmi di sviluppo della leadership vi insegneranno come smettere di gestire e iniziare a guidare; come essere un elemento vitale per il futuro della vostra organizzazione.
Scegliete la soluzione che meglio corrisponde alle vostre esigenze aziendali.
Una leadership eccellente è il più grande vantaggio competitivo per un’azienda ed è data dal comportamento collettivo dei leader di ogni livello all’interno dell’organizzazione. In FranklinCovey, abbiamo imparato che i migliori leader hanno uno stile di leadership che si basa non solo sulla competenza ma anche sul carattere.
L’execution è la chiave sottile per aiutare le organizzazioni a sviluppare la loro leadership. L’execution trasforma le vite, i team e le organizzazioni modellando i più alti livelli di efficacia personale e interpersonale per raggiungere i risultati richiesti.
La produttività nel XXI secolo richiede pensiero, pianificazione, comunicazione ed execution. La Productivity Suite di Franklin Covey permette ai collaboratori e ai loro leader di raggiungere performance elevate ogni giorno.
La fiducia non è come si pensa semplicemente una virtù sociale o un soft skill: al contrario, la fiducia è una risorsa pragmatica, concreta, che incide sui profitti. I team e le organizzazioni che operano con alti livelli di fiducia superano in modo significativo i team e le organizzazioni che mostrano un basso livello di fiducia.
I leader della Customer Loyalty utilizzano una customer experience superiore come reale vantaggio competitivo per i loro clienti. Il 70% di una grande customer experience è legato al comportamento dei dipendenti in prima linea a contatto con i clienti. I vostri collaboratori offrono un’esperienza ai vostri clienti migliore rispetto a quelle dei vostri concorrenti?
Basata sulla premiata metodologia Helping Clients Succeed (Aiutare i Clienti ad avere Successo), le nostre soluzioni di formazione commerciale incorporano la comunicazione da persona a persona, le capacità di pensiero critico con un focus sull’execution.
Contattaci oggi per trovare la soluzione utile a migliorare come individuo e come organizzazione.
FranklinCovey fornisce tutte le risposte per la formazione aziendale di cui avete bisogno. Contattaci oggi!