SOLUZIONI FORMATIVE
PER LE SFIDE DEL 21° SECOLO

APPRENDERE LE COMPETENZE DEL 21° SECOLO PER SVILUPPARE INTEGRITA’,
CARATTERE, FOCALIZZAZIONE E LEADERSHIP.

Le Soluzioni FranklinCovey.
Disegnate per affrontare i problemi di business di oggi.

Scegliete tra le nostre soluzioni quella più utile per migliorare la vostra organizzazione.

Scoprite come coinvolgere efficacemente il vostro team concentrandovi sullo sviluppo della vostra leadership. Lo sviluppo della leadership è un elemento necessario per guidare con successo la vostra squadra nel mondo di oggi. I nostri programmi di sviluppo della leadership vi insegneranno come smettere di gestire e iniziare a guidare; come essere un elemento vitale per il futuro della vostra organizzazione.

Scegliete la soluzione che meglio corrisponde alle vostre esigenze aziendali.

Leadership Development

Una leadership eccellente è il più grande vantaggio competitivo per un’azienda ed è data dal comportamento collettivo dei leader di ogni livello all’interno dell’organizzazione. In FranklinCovey, abbiamo imparato che i migliori leader hanno uno stile di leadership che si basa non solo sulla competenza ma anche sul carattere.

Execution

L’execution è la chiave sottile per aiutare le organizzazioni a sviluppare la loro leadership. L’execution trasforma le vite, i team e le organizzazioni modellando i più alti livelli di efficacia personale e interpersonale per raggiungere i risultati richiesti.

Aumentare la Produttività

La produttività nel XXI secolo richiede pensiero, pianificazione, comunicazione ed execution. La Productivity Suite di Franklin Covey permette ai collaboratori e ai loro leader di raggiungere performance elevate ogni giorno.

Costruire la Fiducia

La fiducia non è come si pensa semplicemente una virtù sociale o un soft skill: al contrario, la fiducia è una risorsa pragmatica, concreta, che incide sui profitti. I team e le organizzazioni che operano con alti livelli di fiducia superano in modo significativo i team e le organizzazioni che mostrano un basso livello di fiducia.

Customer Loyalty

I leader della Customer Loyalty utilizzano una customer experience superiore come reale vantaggio competitivo per i loro clienti. Il 70% di una grande customer experience è legato al comportamento dei dipendenti in prima linea a contatto con i clienti. I vostri collaboratori offrono un’esperienza ai vostri clienti migliore rispetto a quelle dei vostri concorrenti?

Sales Performance

Basata sulla premiata metodologia Helping Clients Succeed (Aiutare i Clienti ad avere Successo), le nostre soluzioni di formazione commerciale incorporano la comunicazione da persona a persona, le capacità di pensiero critico con un focus sull’execution.

Contattaci oggi per trovare la soluzione utile a migliorare come individuo e come organizzazione.

FranklinCovey fornisce tutte le risposte per la formazione aziendale di cui avete bisogno. Contattaci oggi!