Leading in Turbulent Times

online
mercoledì 06 Maggio 2020 - H 16:00-16:50
L’evento è concluso, per accedere alla registrazione compila il form che trovi in fondo alla pagina.

Sviluppa le tue competenze da Team Leader in situazioni di estremo cambiamento

processi di cambiamento sono sempre una sfida, per qualsiasi team. In più, quando il cambiamento è forzato e non deriva da una decisione strategica come nel caso della situazione attuale, la sfida è significativamente maggiore. Il comportamento dei leader determinerà quindi la capacità dei team di trovare un nuovo modo lavorare, mantenendo coesione e impegno di fronte a uno scopo comune. L’obiettivo è raggiungere i risultati e, nonostante il contesto avverso, trovare insieme la strada per una nuova realtà post lockdown.

Questo è il quarto e ultimo webinar, erogato in lingua inglese, del ciclo di eventi attorno all’iniziativa “Achieving Results in Unpredictable Times, promosso Cegos ItaliaCegos Spagna e Cegoc Portogallo in associazione con FranklinCovey Co. 

Victoria Roos Olsson è consulente FranklinCovey ed esperta di Team Leadership. Traendo ispirazione dal suo ultimo libro “Tutti si meritano un grande manager, condividerà con i partecipanti le migliori best practice in tema di leadership. Darà gli strumenti da implementare subito per mantenere coesione e focus sull‘obiettivo comune e acquisire la capacità di guidare i propri team in modo che ognuno dei collaboratori si senta il protagonista responsabile del cambiamento, non solo una vittima circostanze avverse.

Relatrice

Victoria Roos Olsson  – Senior Consultant FranklinCovey Co e International Keynote Speaker in ambito Leadership.

  • Coautrice del libro “Tutti si meritano un grande manager: le 6 regole fondamentali per guidare un team”ed esperta della soluzione The 6 Critical Team Leadership Practices – FranklinCovey ™.

 Il webinar è concluso, per info contattaci –

potrebbe interessarti
Perché i Multiplier e la leadership dei Multiplier…
I capi possono essere classificati come Multiplier o…
Quali sono quindi i mindset indispensabili per gestire…