Coinvolgere il team per fidelizzare il cliente

online
giovedì 12 Settembre 2019 - H 16:00-17:00

La soddisfazione dei clienti dipende largamente – per circa il 70% – dal comportamento dei dipendenti dell’azienda con cui sono in contatto.

Un dipendente che comunica entusiasmo e sostiene l’organizzazione con convinzione, è molto probabile che susciti nel cliente lo stesso approccio verso l’azienda.

Per vincere la fedeltà del cliente è quindi essenziale partire dal cliente interno. Il tuo team deve sentirsi parte di un’organizzazione vincente: come guidarlo in questo senso?

Apprendi come ispirare, formare, trasmettere i giusti comportamenti ai tuoi collaboratori per far sì che la customer experience sia eccellente. In questo webinar esploreremo insieme come modellare e rafforzare i comportamenti tesi a creare lealtà e fidelizzazione nel team e nel cliente.

INTERVIENE

Cristiana BonsignoreSenior Consultant FranklinCovey Italia

 Il webinar è a numero chiuso; le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di arrivo –

WE ARE FRANKLINCOVEY

potrebbe interessarti