Building your Remote Work Muscle

online
giovedì 23 Aprile 2020 - H 16:00-16:50

Accelerare la produttività in un mondo in trasformazione

In un contesto di instabilità e incertezza, come affrontare il cambiamento accelerando la propria produttività?

Questo è il secondo webinar, erogato in lingua inglese, del ciclo di eventi attorno all’iniziativa “Achieving Results in Unpredictable Times, promosso Cegos ItaliaCegos Spagna e Cegoc Portogallo in associazione con FranklinCovey Co.

Kory Kogon illustrerà cosa significa realmente gestire le priorità e aumentare la propria produttività nell’era della conoscenza e, più nel dettaglio, per coloro che lavorano in remoto in seguito all’attuale lockdown.

Verranno esplorati i temi chiave che determinano l’equilibrio, il benessere e la produttività. Il focus sarà sul contesto attuale, in cui la situazione di incertezza a livello mondiale e le conseguenze del post-crisi potranno condizionare l’efficacia e il benessere dei lavoratori:

  • Come garantire coscienza, consapevolezza e presa di posizione sulle nostre decisioni per sentirci protagonisti e costruttori della nostra vita, non solo vittime delle circostanze?
  • Come focalizzare l’attenzione sul nostro spazio, sugli strumenti a disposizione e sulla nostra organizzazione, per garantire qualità e precisione in un contesto di lavoro da remoto?
  • Come gestire l’energia per connetterci con gli altri e garantire un lavoro di qualità, oltre che tempo dedicato a noi stessi, alle nostre relazioni e alla famiglia?

Relatrice

Kory Kogon è FranklinCovey Vice President of Global Field Development.

  • Senior Leadership Consultant e Keynote Speaker internazionale
  • Coautrice dei bestseller “The Path to Extraordinary Productivity”; “Project Management Essentials for the Unofficial Project Manager”, “Presentation Advantage”

 Il webinar è concluso, per info contattaci –

potrebbe interessarti
Vi guideremo nella comprensione delle 4 Discipline in…
Il metodo Le 5 Scelte ci insegna a…
Le 5 Scelte per una Produttività straordinaria è…