Train the Trainer

FranklinCovey crede nel trasferimento della conoscenza e nello sviluppo delle organizzazioni.

Oltre ai formatori FranklinCovey è oggi possibile far partecipare i formatori della vostra azienda ai nostri corsi di certificazione per insegnare i contenuti FranklinCovey all’interno della vostra organizzazione. Fate crescere le competenze dei vostri formatori adeguando i nostri percorsi di formazione al vostro ambiente e alla vostra cultura.

Trainer Aziendali Certificati

Lasciate che siano i vostri dipendenti a svolgere i workshop utilizzando i contenuti FranklinCovey. Possiamo certificare Trainer sulla maggior parte dei nostri programmi. Il processo per ottenere la certificazione consiste nei seguenti passi:

  • Scegliere chi parteciperà all’interno dell’azienda.
  • Completare il workshop FranklinCovey su programma che interessa: attraverso un corso a catalogo o un corso in-house.
  • La partecipazione alla sessione di Train-the-trainer di 2 giorni o un percorso di certificazione virtuale in lingua inglese.
  • Svolgimento delle prime sessioni di formazione in collaborazione con il coaching di un formatore esperto FranklinCovey.

 

Perchè le aziende scelgono di certificare i loro trainer?

Molte organizzazioni hanno scoperto che lo sviluppo delle persone non è “evento”, ma un “processo”. Affinchè il cambiamento sia duraturo e sostenibile sono richiesti più dei due giorni di un corso. Adattando la formazione alle esigenze delle proprie persone, l’efficienza dell’apprendimento migliora molto. I formatori aziendali certificati sui programmi FranklinCovey possono interpretare i bisogni e ciò che avviene in azienda meglio di quanto farebbe un consulente esterno.

Volete saperne di più? Volete certificare i vostri formatori aziendali?

Contattateci ora per maggiori informazioni e per conoscere le esperienze di altre organizzazioni.

Compilate il form di contatto sottostante o scrivete a: info@franklincovey.it