Qualificare le Opportunità

Il nuovo mindset per concludere buoni affari

La nostra esperienza con i professionisti delle vendite di tutto mondo – in aziende grandi, medie o piccole – ha evidenziato tre comportamenti prevedibili nella maggior parte dei venditori.

  • In primo luogo sono riluttanti a smettere di seguire opportunità deboli perché hanno paura che questo possa incidere sui loro obiettivi.
  • La loro apparente fretta di chiudere l’affare senza prendersi il tempo per capire veramente le esigenze dei loro clienti.
  • L’incapacità della persona nel processo commerciale di gestire in modo efficace le obiezioni e i rifiuti.

Il risultato è di investire troppo nelle persone e nelle opportunità sbagliate ed al contrario investire troppo poco nelle giuste opportunità.

Siete sotto pressione? State ancora lavorando per raggiungere i vostri obiettivi? Volete convincere il cliente? C’è la possibilità che anche voi stiate facendo gli stessi errori. State investendo troppo tempo nelle persone e nelle opportunità che in ultima analisi non riescono a garantire un risultato. Non avete capito di che cosa il cliente ha davvero bisogno.

C’è sicuramente spazio per migliorare! Con Qualificare Opportunità potete imparare come sviluppare i mindset e skillset dei venditori migliori.

I risultati sono: costi delle vendite più bassi, un aumento delle dimensioni dei deals, aumentare i tassi di deal vinti, e soddisfare i clienti! qualifying opportunities

Volete saperne di più?

Volete avere ulteriori informazioni su Qualificare Opportunità? Compilate il form di contatto sottostante o scriveteci a: info@franklincovey.it.