Sales Performance

Aiutare i Clienti ad Avere Successo

La filosofia FranklinCovey è semplice: Quanto più vi concentrate sul successo dei vostri clienti, tanto più successo avrete.
Aiutare i Clienti ad Avere Successo forma i team di vendita a migliorare gli aspetti relazionali della vendita e a diventare consulenti di fiducia per i loro clienti cercando prima di tutto di capire le loro esigenze e poi di lavorare insieme per raggiungere risultati win-win con beneficio reciproco.

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Le organizzazioni che si concentrano su come aiutare i propri clienti ad avere successo sono in grado di differenziarsi realmente dai loro concorrenti e di vendere di più, perché sono in grado di fare con successo quanto segue:

  • Particolare attenzione sull’intenzione di aiutare i propri clienti e creare così fiducia.
  • Fare domande efficaci e ascoltare veramente, in modo che il cliente si senta compreso e apprezzato.
  • Sviluppare soluzioni che corrispondono esattamente ai risultati desiderati e alle aspettative del cliente o che addirittura le superi.
  • Definire un processo decisionale efficace, in modo che i clienti possano prendere le decisioni migliori e più soddisfacenti.

Aiutare i Clienti ad Avere Successo aiuta i tuoi venditori a sviluppare i giusti mindset, skillset e toolset per costruire un rapporto forte, a trovare e fidelizzare i clienti.