The 7 Habits for Managers

The 7 Habits for Managers: Le Competenze e gli Strumenti indispensabili per guidare il tuo team.

The 7 Habits for Managers fornisce a leader e manager i giusti mindset, skillset e toolset di cui hanno bisogno per gestire in modo efficace se stessi e le loro squadre, sviluppando il talento delle persone sulla base di aspettative condivise.

Perchè 7 Abitudini per Manager

È difficile essere un buon capo! Molti leader e manager sono stati promossi grazie alla loro competenza individuale, ma possono trovarsi in difficoltà quando devono guidare e gestire gli altri. Quando i manager falliscono, in genere è perché non sono stati in grado di raggiungere risultati importanti. Questo fallimento deriva sempre da due cause:

  • Gestiscono gli altri prima di gestire se stessi;
  • Gestiscono gli altri invece di lasciare, diversamente da ciò che si pensa, che si gestiscano da soli.

The 7 Habits for Managers prepara i team leader ad affrontare queste questioni essenziali e a migliorare il modo in cui raggiungono obiettivi sostenibili nel tempo, attraverso e con gli altri. Questa soluzione si focalizza distintamente su chi È un manager, non su cosa FA. Ciò che la contraddistingue è l’essere basata sullo schema delle 7 Abitudini e di permettere l’applicazione di nuovi mindset, skillset e toolset che li faranno diventare team leader credibili, in grado di ottenere risultati sempre più importanti.

Che siano leader esperti, giovani o che stiano emergendo, questo programma permetterà a tutti di guidare e gestire efficacemente i loro team.

Gli Obiettivi di The 7 Habits for Managers
  • Raggiungere risultati eccezionali utilizzando costantemente le loro Risorse e Iniziative per superare gli ostacoli.
  • Sviluppare un mindset rivolto ai risultati in ogni attività che li coinvolge: progetti, riunioni, presentazioni, contributi, etc.
  • Eliminare gli sprechi di energia e di tempo focalizzandosi e raggiungendo gli Obiettivi Davvero Importanti del team con cadenza settimanale.
  • Guidare team veramente motivati a raggiungere prestazioni eccellenti attraverso obiettivi condivisi e un processo di accountability.
  • Creare un’atmosfera di “dare e avere” onesta e collaborativa, prendendosi il tempo per capire pienamente i problemi e dando feedback onesti e accurati.
  • Proporre processi di problem solving innovativi attraverso la ricerca delle differenze e di nuove e migliori alternative.
  • Permettere ai collaboratori di dare il loro contributo più grande, liberando tutta la forza, la passione, la capacità e lo spirito di ogni individuo.

La soluzione di FranklinCovey The 7Habits for Managers è un’esperienza di apprendimento intensiva e pratica, che si focalizza sugli elementi fondamentali della migliore leadership. Questa sessione di lavoro, rivolta sia ai nuovi manager che a quelli d’esperienza, fornisce i mindset, le capacità e una serie di strumenti che li aiuterà ad affrontare le sfide del management, tra cui:

  • Dare delle priorità
  • Accountability e fiducia
  • Sviluppo personale e del team
  • Execution
  • Gestione della performance
  • Soluzione dei conflitti
  • Collaborazione
Volete saperne di più?

Per maggiori informazioni sulla soluzione 7 Habits for Managers compilate il form di contatto sottostante o scriveteci a : info@franklincovey.it.