Customer Loyalty

Quando si fidelizza un cliente, ogni istante è prezioso

IL NOSTRO APPROCCIO

 

Perchè la Customer Loyalty è importante:

 

I Loyalty Leader sono coloro che identificano l’alta qualità del servizio come un vantaggio competitivo indispensabile ad assicurare la fidelizzazione dei propri clienti ed il 70% di una customer experience ottimale deriva proprio dall’atteggiamento adottato dai dipendenti di frontline e del servizio clienti. Pensate che i vostri leader preparino adeguatamente i propri collaboratori nel seguire e supportare i clienti, garantendo loro un’esperienza migliore rispetto ai competitor? Questo servizio è condiviso e applicato da tutta l’azienda?
Noi di FranklinCovey aiutiamo i leader a fornire il giusto supporto ai propri collaboratori nel soddisfare le richieste dei clienti. Offriamo inoltre strumenti di sviluppo della qualità del customer service, in modo tale da responsabilizzare i team e incrementarne l’affidabilità. Nel giro di due/tre anni chi si è affidato a FranklinCovey ha incrementato il numero dei propri clienti fidelizzati del 5-10% – con un impatto notevole sul bilancio e un ritorno di 10, 15 volte superiore all’investimento iniziale.

 

Sandy Rogers, Global Customer Loyalty Practice Leader, presenta “Leading Customer Loyalty

 

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