#Culturadisuccesso

La verità dietro una #CulturadiSuccesso: l’impatto diretto sui risultati aziendali

La cultura della vostra organizzazione cambia solo se cambia il comportamento delle persone. Noi crediamo che solo la motivazione delle persone conduce ad una cultura forte. Una cultura forte consente un miglioramento costante e prevedibile dell’efficacia, perché è lì che sia trova il potenziale inutilizzato sia degli individui che dell’organizzazione. Questo è ciò che noi chiamiamo #CulturadiSuccesso

Che cosa è Cultura

La cultura aziendale è comportamento collettivo delle persone all’interno di un’organizzazione. La natura dei rapporti reciproci, i valori detti e non detti, le norme e i sistemi. Le leggi non scritte, i messaggi sottili che sono riconoscibili e specifici per l’organizzazione. Sia internamente che esternamente. C’è sempre la cultura, in ogni azione e in ogni contatto – anche se solo pochi sono in realtà consapevoli di questo.

#Culturadisuccesso è un valore

Una ricerca condotta dalla rivista di business olandese Incompany e dall’Università Erasmus di Rotterdam ha rivelato che ogni punto percentuale di miglioramento della soddisfazione dei dipendenti produce un miglioramento di almeno il 2,5% degli utili. Queste sono le cifre concrete dietro questi concetti soft.

Il Nostro Ruolo

FranklinCovey fornisce consulenza e sostegno in questo processo di rafforzamento rivolto a migliorare la vostra cultura. Offriamo programmi di formazione e interventi specifici . I benefici tangibili per le organizzazioni sono risultati misurabili e duraturi, perché la cultura organizzativa è il vero sistema operativo del 21 ° secolo

Culture forti sono create intenzionalmente

Vi aiutiamo a scegliere la vostra cultura organizzativa. Sulla base delle persone, dei processi e delle regole non scritte dell’organizzazione. Questo è il modo di sviluppare una cultura autentica e vera. Senza una scelta consapevole, tutto diventa improvvisato, lasciato al capriccio del giorno. La cultura è una scelta consapevole, che viene strutturata coscientemente.

I Leader sono la chiave

Il cambiamento comportamentale tra i dipendenti richiede leader dell’organizzazione capaci di guidare con l’esempio. Solo allora si può rompere il ciclo di schemi e abitudini vecchie. Questo è quello che accade quando si lavora su una #Culturadisuccesso.

I dipendenti saranno disposti ad allineare il proprio comportamento con l’etica aziendale solo se si fidano dei loro leader. I leader devono mostrare il comportamento desiderato per incoraggiare i loro collaboratori ad essere coerenti nel correggere comportamenti indesiderati. Hanno bisogno di capire ed accettare le loro scelte con tutte le conseguenze. Solo allora potranno guadagnare la fiducia e raggiungere gli obiettivi aziendali.

Struttura

Offriamo un framework ai dipendenti in modo che possano sviluppare i nuovi comportamenti desiderati dalla propria organizzazione. Esso offre ai dipendenti uno schema per sviluppare la propria imprenditorialità, assumersi la responsabilità delle loro azioni. Una combinazione di libertà e controllo.

Forte Sviluppo sostenibile

Volete risultati che durano nel tempo? Questo significherà potenziare e rafforzare la vostra cultura ed i comportamenti associati su base giornaliera. Per raggiungere questo obiettivo:

  • definite modalità di lavoro coerenti
  • informatevi apertamente e onestamente sullo stato di avanzamento
  • discutete il comportamento desiderato e quello effettivo

Una volta definita la routine quotidiana in un clima di fiducia, sono eliminate le tensione dalle discussioni.

Offriamo un nuovo linguaggio e nuovi simboli per raggiungere gli obiettivi. Nuove nozioni che ispirano e incoraggiano l’azione.

#Culturadisuccesso nella vostra organizzazione?

Con la combinazione di una scelta consapevole, di leader capaci nelle posizioni chiave, un organizzazione chiara e lo sviluppo sostenibile della nuova cultura si arriva ad una #culturadisuccesso. Se anche voi volete una #culturadisuccesso nella vostra organizzazione, allora contattateci subito e scoprite le soluzioni FranklinCovey.